Cosa fare in caso di decesso

Assistenza professionale per il trasporto del defunto a Gavardo, Vestone e in 
Val Sabbia 

Le Onoranze Funebri Serena sono in grado di assistervi con il massimo della professionalità e della puntualità in uno dei momenti più difficili della vita di ognuno: la perdita di una persona cara e amata.
La morte di un familiare, o di una persona molto vicina, è un evento sconvolgente che spiazza qualsiasi persona e la catapulta in un profondo stato di dolore e di smarrimento.
Onoranze Funebri Serena, con agenzie a Gavardo e Vestone vi assisterà sia in caso di decesso in ambienti ospedalieri e domestici che all'estero, occupandosi di tutto il necessario per il trasporto del defunto in Italia.
Contatti

Cosa fare in caso di decesso in ambienti ospedalieri

Se il decesso di una persona avviene in ambienti ospedalieri pubblici o privati, la salma viene trasferita in obitorio dopo due ore dalla morte. È proprio all'interno di questi contesti che vengono stilati i certificati di morte e il defunto viene vestito e sistemato, secondo le disposizioni e volontà dei familiari. 
Ultimata questa fase lo staff delle Onoranze Funebri Serena di Gavardo e Vestone si occuperà del trasporto del defunto presso l'abitazione, o una struttura indicata dalla famiglia, per le esequie del caso.

Cosa fare in caso di decesso in abitazione

Quando una persona perisce all'interno di un’abitazione privata è necessario contattare il medico curante, o in alternativa la guardia medica, per la redazione della constatazione del decesso. 
Le Onoranze Funebri Serena offrirà il proprio contributo per la preparazione dei documenti alla suddetta attività e per tutte le operazioni di trasporto del defunto successive. 
Si ricorda che il personale è disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno, festivi compresi. Richiedete assistenza con una semplice telefonata.
Telefonate per richiedere servizi di trasporto del defunto 365 giorni all'anno
Richiedi assistenza h24
Share by: